Amatevi e Rispettatevi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AbbaZuzzU
00mercoledì 18 maggio 2011 12:12
Non fare del male a nessuno, tanto meno a chi ti vuole bene. A nessuno.
Tutto poi ti si ritorcerà contro perchè il male che fai lo fai a te stesso.
L'altro è te stesso: se l'uccidi uccidi te stesso, se lo rispetti, rispetti te stesso. Sii sempre trasparente e sincero. La sincerità è la vera forza che ci aiuta a vivere giorno dopo giorno. La verità va sempre rispettata e cercata fino allo spasimo. Non vergognarti dei tuoi errori ma da essi tranne insegnamento. Rispetta chi ti vuole bene, quando verrà il momento che ne avrai bisogno, non ci sarà piu' e ti mancherà... Non traditevi l'un l'altro come se tutto fosse un gioco, non seguite i falsi messaggi di cinema e tv. Basta ascoltare bene la nostra coscienza per capire quale cammino giusto dobbiamo intraprendere. Nella fedeltà vi è una forza immensa e Dio vi aiuterà se solo voi ci metterete un po' di buona volontà.

( Non sono una santa, anzi... Non sono una bacchettona, anzi...sono solo una donna che ha fatto tanti errori e che ha cercato di imparare da essi per cercare di migliorarsi giorno dopo giorno. Una che crede nella coscienza universale e chiede aiuto a Dio di darmi la forza di combattere ancora, forte del fatto che di tutto dobbiamo a Lui rendere conto, qui o in un'altra dimensione)

AbbA
AbbaZuzzU
00mercoledì 18 maggio 2011 12:13
Lascia che il tempo passi e che le cose accadano, e agisci come la tua coscienza il tuo cuore e la tua testa ti indicheranno....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com