La Solitudine dei Nicks

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AbbaZuzzU
00lunedì 23 maggio 2011 15:51
A volte parlo in pvt con delle persone...direi meglio dei nicks, e mi sembra che dietro il monitor si alternino piu' persone. Dicono cose che mai avevano detto, altre non le ricordano nemmeno sebbene ci si senta quasi ogni giorno. Altri ancora si presentano gentilissimi x poi arrivare al solito: che ne dici di un aperitivo? O addirittura: xchè non fai un salto a casa mia? Parliamo con piu' tranquillità.
Altri li sento x lunghi periodi e poi spariscono x ripresentarsi come nulla fosse. Non è che io me la prenda, no no, constato solo una grande solitudine qui nel web. E poi c'è chi si inventa cose che capisci subito non stanno nè in cielo nè in terra. E' la solitudine, la mancanza di amore x il prossimo, il calore umano che deficia quasi totalmente in internet. E questo mi fa male xchè io sono esattamente nel virtuale come nel reale: me stessa, con tanti difetti e alcuni pregi, tra cui quello di illudermi che all'uomo non debba mai venire a mancare la cosa piu' importante: l'umanità.
Scusate ma divento ogni giorno piu' diffidente e magari dubito anche di chi non lo merita affatto. E di questo ne chiedo umilmente perdono.
AbbA
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com