PAPÀ DEPRESSO POST-PARTO UCCIDE FIGLIA DI 6 MESI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AbbaZuzzU
00mercoledì 25 maggio 2011 15:16
BRISTOL - Un padre depresso cercava su internet consigli su come uccidere un bambino prima che la figlia di sei mesi, Harriet, fosse trovata morta. L’architetto Mark Bruton-Young ha avuto vicino sua moglie in questa brutta storia ed è stato assolto.
Per una anomala depressione post-parto che lo avrebbe colpito, il 37enne ha soffocato la piccola di sei mesi, dopo aver cercato anche altre tecniche, come il seppellimento da viva, l’avvelenamento e l’indigestione di feci. La piccola è morta nel giugno del 2009, ma due autopsie non erano state in grado di stabilire in che modo fosse morta. Il corpicino della bimba era freddo e bianco nella sua culla.
Quando hanno chiamato il 999 la mamma 36enne Clare urlava mentre il marito diceva con calma che la figlia era morta. Dopo 18 ore in tribunale, Bruton-Young è stato giudicato colpevole. “Non avrei mai voluto fare del male a mia figlia, quando ho capito cos’avevo fatto sarei solo voluto tornare indietro e avere una seconda possibilità”. Per la depressione post-parto maschile Bruton-Young ha iniziato a vedere la figlia come un’intrusa nella sua vita di coppia.

www.leggo.it/articolo.php?id=123548
AbbaZuzzU
00mercoledì 25 maggio 2011 15:17
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com