Si può morire per amore?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AbbaZuzzU
00sabato 21 maggio 2011 19:51
nn si muore x amore...mah!
E’ vero non ha più senso nulla quando si ama e si perde l’amore, ma non si può morire per amore..non si può metter fine ad una vita sulla base di una decisione presa da qualcun’altro...purtroppo posso dire che anche se non si muore, per amore ci si annulla che e’ poi la stessa cosa.
Quando ami e tutto finisce stai male e probabilmente muori un po’ ogni giorno; ci si sente morti dentro,svuotati di tutto..nulla è più importante, pensi solamente a quel qualcuno che ha attraversato la tua anima con tale violenta passione, con tale felicità e gioiosità, trasmettendo emozioni fisiche ed emotive indimenticabili e introvabili altrove, che ti rendeva una felicità di vivere unica.
Si muore sentimentalmente dal momento che ti rendi conto che l'amore questo sentimento forte che per te significava tutto per l' altra persona neanche esisteva..allora di ripeti che!!! Nessuno ha il diritto di prendersi la nostra vita, nessuno ha il diritto di farci stare così male, nessuno ha il diritto di farci morire! E che tutto quello che vivevi era solo qualcosa di meraviglioso che purtroppo era nato solo dentro di te...e l'unica cosa da fare è: Rialziamo la testa, ricominciamo a vivere! (lo scrivo e so che è la cosa giusta da fare, ma io non ci riesco...non sto morendo fisicamente per amore ma ho ferite dentro che hanno cambiato la mia vita e anche se con il tempo si chiuderanno rimarranno sempre le cicatrici che non mi faranno mai dimenticare quello che ho vissuto)
Auguri di cuore a tutti quelli che soffrono per amore...


da un post di Maura, Amando.it
http://forum.amando.it/si-puo-morire-amore-423/

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com