Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

BOSCHETTO

La Storia di BIMBA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:10



    La Storia di BIMBA


    Era il 1984, l'anno dopo sarebbe passato alla storia come l'hanno piu' nevoso del secolo. Camminavo in corso Garibaldi, a Milano e la mia curiosità fu attirata da una piccola gattina che mangiucchiava qualcosa tra i sacchi neri della pattumiera. Avrà avuto nemmeno due mesi. La presi in braccio e me la portai a casa. Durante il mio viaggio in tram, tenevo quella piccola meravigliosa creatura sotto il cappotto.
    Faceva tanto freddo...e per tutto il percorso, stretta a me, non smise un istante di fare gron gron. Arrivate a casa, rifocillata per benino, la piccola venne messa in una scatola sopra un morbido panno lanoso. Cominciava il grande freddo (-19) e dopo tre giorni presi la piccola (che nel frattempo avevo chiamato BIMBA) e me la misi sotto le coperte, stretta a me. E li' è poi sempre stata in seguito. Poi venne la neve che bloccò per tre giorni la città e tutta Italia. Con Bimba ho vissuto in simbiosi, non solo "capiva" le mie parole, è che non c'era nemmeno bisogno di dirgliele, ci capivamo con uno sguardo, un semplice gesto. Mia madre e le persone che ci osservavano, non riuscivano a crederlo, qualcuno ha persino pianto. Bimba ed io vivevamo in simbiosi.
    E fu cosi'per dieci anni, finchè una stramaledetta mattina di giugno, lei mori', nonostante due operazioni fatte nel tentativo di salvarla. Per sei mesi ho pianto come una matta, mia madre mi diceva: "Ma tu piangi come una madre a cui è morto un figlio!". Ed era proprio cosi'. Poi, pian piano, smisi di piangere in quel modo e continuai a farlo con l'anima oltre che con le lacrime.
    Bimba, so che ancora ci sei, so che mi aspetti. Tra non molto saremo nuovamente insieme ed insieme a tutte le persone e cani e gatti che hanno formato il nostro piccolo meraviglioso grande mondo. Se tu avessi il dono della parola, so che mi diresti: "Se davvero mi ami, non piangere piu' per me".
    Ciao piccola mia, a presto, non devi aver paura. Mai.

    Era Novembre
    by AbbaZuzzU
  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:12
  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:14