Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

BOSCHETTO

"ARTISTA" REALIZZA BORSE CON DIECI GATTI

  • Messaggi
  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:33
    AMSTERDAM - "Trasformando il suo gatto in una borsa, cerca di mostrare alla gente la propria ipocrisia di quando utilizza gli animali per la produzione e il consumo di pelle". È l'auto descrizione che Katinka Simonse, una donna di 31 anni che vive ad Amsterdam, fa di sé stessa e della sua arte, che consiste in una macabra trasformazione di carcasse di animali in borse.
    La donna, ovviamente, si è fatta molti nemici. "È colpevole dell’uccisione di animali innocenti e riesce a farla franca", recita la petizione per fermare la donna. Lei si definisce "un'artista che raccoglie carcasse d’animali ovunque e ne tira fuori maciullamenti al limite dell’assurdo e nel più totale disprezzo”. La Simonse è pienamente convinta di quello che fa e si difende nel suo sito, dove, aproposito della controversa "artista", si legge: "Provoca esemplificando i punti ciechi della società moderna. Si confronta con un pubblico che gode ad essere indignato per tutto quello che non ha nulla a che fare con sé, ma allo stesso tempo è molto dispiaciuto per le proprie azioni. Si chiede perché milioni di pulcini maschi vengano brutalmente uccisi ogni giorno (spesso lanciandoli contro le pareti di una stalla), ma si viene arrestati per aver minacciato di fare la stessa cosa in pubblico. Perché ci sono persone che discutono apertamente l’abbassamento dell’età del consenso sessuale e vengono trattati come vili pedofili, ma i siti internet con ‘appena 18enni’ sono così fortemente popolari? Trasformando il suo gatto in una borsa, cerca di mostrare alla gente la propria ipocrisia di quando utilizza gli animali per la produzione e il consumo di pelle. Se non altro, le sue opere costituiscono un incentivo estremo alla discussione sulla nostra morale e sul modo in cui la società si sta evolvendo".
    Contro l'artista si è scatenato il web. "Questi orribili atti vengono accettati perché uccide in nome dell’Arte - denuncia la petizione che sta girnado sui social Network -. Katinka possiede molti animali e li mantiene in condizioni orribili. Detiene il 60 criceti in palle e controlla da remoto numerosi porcellini d’India. Infila i pulcini maschi nati da un giorno nel distruggi documenti. Scrive i numeri sulle lumache del suo giardino per tenerne il conto".

    http://www.leggo.it/articolo.php?id=147349
  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:34
  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:36
    FIRMIAMO E FACCIAMO GIRARE LA PETIZIONE
    per fermare questa pazza squilibrata


    http://www.change.org/petitions/bring-animal-killing-artist-katinka-simonse-to-justice
  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:38
    Katinka Simonse, ‘artistica’ torturatrice di animali

    ha 31 anni ed è una sadica. È anche una torturatrice di animali, per quanto ami definirsi “un’artista”, e vive ad Amsterdam. Sono anni che uccide animali e la fa franca: nessuno sembra riuscire a fermarla una volta per tutte.

    Si tende, purtroppo, a tollerare le sue uccisioni perché lei stessa è così furba da sostenere di compierle in nome dell’arte. Non dovrebbe mai essere una scusante, eppure questa patetica giustificazione ha fatto sì che questa donna sia ancora a piede libero.

    Katinka possiede svariati animali e li detiene in condizioni disumane. Pare possieda una sessantina di criceti rinchiusi in palle di plastica e porcellini d’India controllati con telecomandi. Infila pulcini nei tritadocumenti. Scrive numeri sulle lumache del giardino per poterle contare.

    Sebbene non vi siano denunce contro di lei, la furia che suscita nei confronti degli animalisti non si placa. Se volete scoprire quali sono le sue giustificazioni in merito a ciò che fa gli animali, ascoltate un’intervista

    Tra tutte le oscenità che ha compiuto, una delle più agghiaccianti risale al 2004 e riguarda l’uccisione di un gatto. Katinka lo ha poi trasformato in una borsa. Non è chiaro come abbia proceduto all’uccisione, ma lei stessa sottolinea di avergli spezzato il collo.

    Questa donna è malvagia. Deve essere fermata. A parte firmare petizioni, c’è poco che si possa fare a livello legale. Ma se lo desiderate, questa è la petizione che mira a chiedere per lei un’accusa formale per crudeltà verso gli animali
  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:40
    Una associazione internazionale x la difesa degli animali con una sede in olanda ha presentato una accusa rifacendosi ad un articolo della legge nazionale olandese,si è costituita parte civile con una denuncia formale per maltrattamenti sugli animali e x atti di crudeltà,e per poter aver voce e poter accedere ad una denuncia appunto servivano 30.000 adesioni secondo una loro postilla ed è per questo che nasce la petizione ..l'unico modo x poter avere le adesioni nei tempi indicati dal loro tribunale,e ovviamente l'unico modo x averle era far una petizione mondiale che tra l'altro ha trovato la solidarietà delle associazioni animaliste di tutto il mondo ,tanto che si sono raggiunti risultati incredibili in pochissimo tempo....
    questa è la petizione che mira a chiedere per lei un’accusa formale per crudeltà verso gli animali.
  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:41
    Aggiungo degli articoli che mi hanno passato e trovate sul web



    L'"artista" si chiama Katinka Simonse, ma si fa chiamare Tinkebell, che è molto simile a Tinkerbell, il nome inglese di Campanellino o Trilli in Peter Pan, così chi sbaglia a digitare in Google cercando Campanellino si trova invece i gatti scuoiati.

    uno dei link forniti dal sito per un "approfondimento" porta a una pagina del Dierenbescherming (l'ente protezione animali olandese) che si occupa di questo caso e spiega che dietro questo sito c'è una "artista", o perlomeno così si definisce lei, che usa animali già morti per altre ragioni per le proprie "opere".


    Non è una bufala, purtroppo, il sito che propone di confezionare borse di pelle di gatto. Il sito, di cui ometto intenzionalmente il link per non dare ai suoi creatori la soddisfazione di essere linkati e quindi sentirsi oggetto d'interesse, racconta in inglese la storia di una persona che si separava spesso dal suo gatto e così ha deciso di tenerlo sempre con sé uccidendolo e ricavandone una borsetta.

    Il sito include anche una pagina nella quale viene illustrato il procedimento, con foto che non lasciano nulla all'immaginazione. Non si tratta di una burla di cattivo gusto, come nel celebre caso di Bonsaikitten.com: stavolta le foto sono autentiche. O perlomeno lo sono fino a un certo punto.

    C'è infatti qualcosa che non quadra nelle immagini. Se siete forti di stomaco e le esaminate, noterete che non collimano con la storia descritta dal sito, nel quale la bestiola viene decapitata. L'animale mostrato nelle immagini, invece, è inizialmente intatto.




    La Protezione Animali olandese, nella sua nota, segnala che "anche se gli animali non vengono uccisi specificamente per questo scopo, condanniamo il modo in cui vengono mostrati e abbiamo chiesto a quest'artista di rispettare gli animali nelle proprie opere.

    Il consiglio che si da a chi ha firmato è di NON cercare i siti'' dell'artista'' in questione per non darle alcuna pubblicità ma se volete usate il sito della protezione animali di amsterdam, che appena raggiunto il limite della petizione si avvarrà della stessa x impedire che possa commercializzare i ''prodotti''...e di subire un procedimento legale ,intanto due dei suoi siti sono stati oscurati,per via delle minacce che la ''poveretta'' ha ricevuto.....
  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:41
    Mi appello a chiunque legga

    POSTATELO OVUNQUE
    fate pure copiaincolla
  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:43
    Peccato non possa incontrala personalmente....

  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:44
  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:46
    SUPERATA LA SOGLIA DELLE 30.000 FIRME

  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:49

    Tra tutte le oscenità che ha compiuto, una delle più agghiaccianti risale al 2004 e riguarda l’uccisione di un gatto. Katinka lo ha poi trasformato in una borsa. Non è chiaro come abbia proceduto all’uccisione, ma lei stessa sottolinea di avergli spezzato il collo.

    Questa donna è malvagia. Deve essere fermata.LA petizione proposta ha raggiunto in tempo record e superato la cifra che si chiedeva ...30.000 firme adesso l'ente protezione animali olandese chiederà ufficialmente secondo le convenzioni europee e internazionali che si prendano provvedimenti,e già due siti che vendevano le sue ''opere'' sono stati chiusi...

    ci terremo informati sulle attività dell'associazione...


    intanto un GRAZIE A TUTTI


  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:52
    http://www.change.org/petitions/bring-animal-killing-artist-katinka-simonse-to-justice

    adesso Signatures
    31,635
  • OFFLINE
    AbbaZuzzU
    Post: 1.356
    Sesso: Femminile
    00 16/11/2011 02:55